La Società Agricola Lagocupo garantisce che verranno consegnati prodotti uguali a quelli indicati e descritti nel proprio sito. Garantisce inoltre che tutte le norme nazionali ed europee sulla coltivazione delle tenute, sull’estrazione dell’olio, sulla conservazione e imbottigliamento dell’olio sono state rigorosamente rispettate.
Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) i Clienti dell’Olio Biologico Lagocupo godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento.
COME RICHIEDERE IL RIMBORSO
È necessario inviare una lettera od una e-mail alla Società Agricola Lagocupo entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.
- Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti acquistati, in ottimo stato di conservazione e con etichette originali non rimosse.
- L’imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette.
- Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile ed assicurato in quanto non sarà responsabilità di Lagocupo lo smarrimento, la mancata ricezione o il danneggiamento del materiale inviato.
- Il rimborso NON comprende le spese di trasporto, sia quelle sostenute per l’originario invio della merce che quelle per la successiva restituzione.
- La merce verrà rimborsata da parte della Società Agricola Lagocupo dopo aver verificato il contenuto e lo stato dei prodotti, entro 7 giorni dal ricevimento della stessa.
Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l’indirizzo e-mail: info@lagocupo.it